29 Settembre 2019
Zonale Laser (recupero)
Il Diporto Velico Veneziano, organizza in collaborazione con il Circolo A.V.L. , l'ultimo appuntamento del Campionato Zonale per le Classi Laser Standard, Radial, 4.7.

La regata si svolgerà come indicato dal bando, presso lo specchio d'acqua antistante l'Associazione Velica Lido, Circolo che ospiterà la flotta.

Limitazioni: non ci sono limitazioni di zona FIV o di nazione, la regata è open.

Tutti i concorrenti saranno inseriti nelle classifiche finali.

Le iscrizioni dovranno essere inviate via mail, entro il giorno 25 settembre 2019, alla Segreteria dell’Associazione Velica Lido allegando la documentazione, ciò sveltirà le operazioni di Segreteria il giorno della regata; in ogni caso dovranno essere perfezionate presso la segreteria dell'AVL dalle ore 8.30 alle ore 10.00 del giorno di regata; il pagamento della quota di iscrizione, fissato in € 15,00, può essere effettuato all’atto della convalida dell’iscrizione o anticipato a mezzo bonifico bancario sull’IBAN IT 81 G 05336 02007 000046261715 in questo caso si prega di esibire copia del bonifico all’atto del perfezionamento.

Il timoniere che sottoscrive le iscrizioni non potrà essere sostituito durante la serie di regate.
I concorrenti minorenni dovranno consegnare il modulo di iscrizione firmato in calce dal genitore o da chi, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare.

Programma
- Il Segnale di Avviso per la prima prova in programma sarà esposto alle ore 10.55 del 29/09/2019
- Sono previste n.3 prove.
- Ai sensi del punteggio di Ranking List la regata sarà valida anche se è disputata una sola prova.
- Non saranno date sequenze di partenza dopo le ore 15.30 del giorno di regata.

< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners