Come da tradizione, il Diporto Velico Veneziano conclude la stagione delle Manifestazioni Veliche con la classica Veleggiata di Chiusura.
Le iscrizioni potranno essere effettuate utilizzando la piattaforma della Federazione Italiana Vela:
allegando alla voce “Assicurazione” la copia del certificato di assicurazione RC (massimale minimo di euro 1.500.000 euro unmilionecinquecentomila/00, con l’estensione per le regate veliche) e alla voce “Certificato Stazza” l’assunzione di responsabilità.
Si possono inviare i moduli (d’iscrizione e assunzione di responsabilità) e copia del certificato di assicurazione RC, (massimale minimo di euro 1.500.000 euro unmilionecinquecentomila/00, con l’estensione per le regate veliche), alla seguente mail:
oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del D.V.V. entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 26 ottobre 2023.
Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare, abrogare o di aggiungere altre regole in qualunque momento, fino alla partenza della veleggiata, dandone comunicazione mediante avviso nella bacheca della Segreteria del DVV almeno 120 minuti prima della partenza.
Programma
- Ore 9:30 briefing presso la terrazza della sede sociale.
- Ore 12:00 segnale di partenza.
Al termine della manifestazione nell’area prato è prevista la lotteria di gadget nautici e il brindisi per tutti i partecipanti, per il quale è richiesta la prenotazione all’atto dell’iscrizione (indicando il numero di partecipanti al brindisi per ogni singola imbarcazione).
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di modificare le indicazioni illustrative della veleggiata, impegnandosi a darne tempestiva comunicazione ai partecipanti.