20 Giugno 2026
Veleggiata del Solstizio
OSPITALITÀ
Il Diporto Velico Veneziano è lieto di ospitare gratuitamente le imbarcazioni partecipanti, compatibilmente con la disponibilità dei posti in darsena il 19 giugno.
ISCRIZIONI Le iscrizioni alla “Veleggiata del Solstizio” dovranno essere fatte utilizzando la piattaforma della Federazione:
https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/68166/iscrizioni allegando copia dell’assicurazione con adeguata copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi, con copertura minima di Euro 1.500.000,00 e (Per qualsiasi dubbio sulle modalità d’iscrizione online si consiglia di visualizzare l’allegato “Istruzioni iscrizioni online” alla pagina relativa alla manifestazione in oggetto o contattare la segreteria del circolo.
La modulistica richiesta dovrà pervenire alla segreteria del D.V.V. all’indirizzo mail:
sport@dvv.it entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 18 giugno 2026 unitamente ai seguenti documenti:
• Privacy e assunzione di responsabilità (reperibili sul sito web
www.dvv.it o presso la segreteria del DVV).
• Ricevuta di pagamento.
• Modulo Autorizzazione Minori per tutti i partecipanti con età inferiore ai 18 anni.
Oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria.
MODALITÀ DI PAGAMENTO Bonifico bancario presso
entro e non oltre le ore 17.00 del 18 giugno 2026: IBAN: IT 42 W 05034 02070 0000 0000 4156, intestato a Associazione Sportiva Diporto Velico Veneziano, con Causale Solstizio 2026 DVV + Nome Imbarcazione, oppure presso la segreteria del DVV con bancomat /carta di credito o contanti.
QUOTA D'ISCRIZIONELa quota d’iscrizione sarà di 40€ ad imbarcazione.
La quota di iscrizione comprenderà l’ormeggio gratuito al DVV nei giorni precedenti la manifestazione (19 giugno), e la cena per una persona nella serata di sabato sera presso l’area verde del DVV (per gli altri ospiti il costo della cena è di 25 € a persona),
per una migliore organizzazione è richiesta la prenotazione tramite la segreteria entro le ore 13:00 del giorno 18 giugno 2026. L’accesso al prato per l’evento conviviale sarà condizionato dall’esibizione del riscontro di prenotazione.
Per motivi organizzativi e per evitare ogni spreco invitiamo cortesemente a confermare le proprie partecipazioni entro i tempi stabiliti.
Programma
20 giugno 2026 • Ore 11:00 briefing presso la terrazza della sede sociale.
• Ore 13:00 segnale di partenza.
• Ore 19:00 premiazioni presso il prato del DVV.
• Ore 19:30 cena presso il prato del DVV.
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di modificare le indicazioni della veleggiata, impegnandosi a darne tempestiva comunicazione ai partecipanti ai recapiti forniti sul modulo di iscrizione.
PREMI Sono previsti dei premi per i primi tre classificati di ogni categoria o raggruppamento.
Iscrizioni
< Torna alle regate