5 Settembre 2021
Un Uomo e una Donna in Vela
Si è svolta lo scorso fine settimana la regata “Un Uomo e una Donna in Vela”, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Venezia, in collaborazione con Il Portodimare e il Diporto Velico Veneziano.
L’intera manifestazione è stata caratterizzata da condizioni meteo favorevoli; il sole e il vento stabile attorno ai 15 - 16 nodi non sono mancati, garantendo il divertimento e il regolare svolgimento della regata.
Diverse le imbarcazioni del DVV presenti in mare, a bordo delle quali si sono distinti gli equipaggi di Grafite di Stefano Ferro, che con la moglie Roberta hanno tagliato l’arrivo al 2° posto nella classe Charlie, aggiudicandosi anche il trofeo Beneteau, mentre nella classe Alfa è stata l’imbarcazione Caos del Socio David Buttignol che con la figlia Zoe si è aggiudicato il 3° posto, sempre nella stessa classe Estasi con a bordo Cecilia Proto e Denis Finderle hanno tagliato l’arrivo al 6° posto. Nella classe Bravo Ave Maria del Socio Alberto Pelosi si è aggiudicato la 9° posizione e Ciao Bei del Socio Michele Dolcetta, a seguito di una regata impegnativa, contro barche più performanti, ha tagliato l’arrivo chiudendo al 4° posto nella classe Charlie.

< Torna alle news