18 - 19 Luglio 2020
II Selezione Zonale Agonistica e Pre Agonistica
Si è conclusa lo scorso weekend la II Selezione Zonale Agonistica e Pre Agonistica per la classe Optimist valevole per l'ammissione al Campionato Italiano Giovanile e Coppa del Presidente ( 2005 - 2009 ) e per l'ammissione alla Coppa Cadetti ( 2010 ), Coppa Primavela ( 2011 ).
La regata Organizzata dai circoli veneziani Diporto Velico Veneziano, Associazione Velica Lido e Compagnia della Vela è stata caratterizzata da un vento di minore intensità rispetto alla I Selezione avvenuta il fine settimana precedente.

Sabato hanno regatato gli Agonisti, per il Diporto Velico Veneziano 23° posto per Ginevra Penso, 24° Sofia Viviani, 27° Tiziano Vio, 31° Matteo Talamini e 43° Camilla Costantini.

Domenica hanno regatato i Pre Agonisti, per il Diporto Velico Veneziano 6° posto per Gabriele Vianello, 7° Arianna Penso, 11° Jan Viviani, 16° Nicolò Gasparini.

Complimenti ai piccoli Pre Agonisti che si sono tutti qualificati per il Campionato Nazionale, qualifica che prevedeva la disponibilità di 8 posti nella XII Zona FIV di cui 4 sono stati conquistati dai nostri atleti più piccoli .

< Torna alle news