8 - 9 Febbraio 2020
Raduno a Umago
Due belle giornate di sole e di vento hanno premiato gli sforzi organizzativi del Diporto Velico Veneziano nella realizzazione del primo allenamento, svoltosi in Croazia nella bella cittadina di Umago - Sabato 8 e Domenica 9 febbraio - durante il quale i giovani velisti delle squadre Optimist e Laser del Circolo, accompagnati dagli allenatori Denis Finderle e Alvise Dolcetta, hanno potuto confrontarsi con i loro coetanei della squadra Optimist della Società Triestina della Vela, prestigioso Circolo della XIII Zona FIV.
Una trentina gli atleti dei rispettivi circoli, che hanno preso parte al raduno, bella l’atmosfera tra le squadre che hanno consolidato un rapporto di collaborazione, per crescere assieme. Un doveroso ringraziamento anche al Marina ACI di Umago per aver ospitato l’intera logistica del raduno.
Il raduno continuerà anche il prossimo fine settimana, dal 15 al 16 febbraio, sempre a Umago per preparare gli atleti al prossimo appuntamento; l'International Carnival Race di Crotone.

< Torna alle news